• lineabox cassetti metallici Salice

Il cassetto metallico innovativo

Lineabox, il nuovo cassetto metallico innovativo e avveniristico, è caratterizzato da forme lineari e pulite e da un’estetica essenziale e raffinata che lo rendono un prodotto capace di unire la bellezza con l’efficienza, l’armonia delle forme con la praticità d’uso.

Numerosi i tratti distintivi che lo rendono un cassetto unico e inimitabile. Totalmente privo di fori o elementi di fissaggio, è disponibile in tre altezze e nelle versioni 4 e 3 lati metallici e 2 lati con frontale e retro in legno. Lo spessore estremamente ridotto di soli 9 mm fa di lui uno dei cassetti più sottili sul mercato.
 

  • lineabox Salice

Lineabox è molto versatile e altamente personalizzabile, con le dimensioni del retro che variano a seconda della larghezza del mobile. I suoi movimenti di apertura e chiusura sono fluidi e silenziosi.
Un cassetto leggero e sottile che trova applicazione in diversi ambienti, quali cucina, zona giorno, bagno e ufficio. Può essere utilizzato anche come cassetto sottolavello, nella versione scarico sifone e all’interno di colonne estraibili.

Eleganti e raffinate anche le finiture disponibili: bianco, titanio, champagne e acciaio inox.

Richiedi Informazioni

Potrebbero interessarti anche: